HPL

La vasta gamma di colorazioni classiche ed originali scelte da Birex, unita alla facilità di manutenzione e alla versatilità del materiale, lo rendono una scelta sempre più frequente degli architetti per le loro progettazioni di prestigio.

Le dimensioni possono essere standard oppure personalizzate in base alle esigenze del cliente, garantendo un risultato su misura e mai banale.

COMPOSIZIONE

I pannelli in HPL sono costituiti unicamente da materiali a base di cellulosa e resine termoindurenti, che offrono eccezionali proprietà di resistenza meccanica, fisica e chimica.

STILE

Lo stile di arredamento ispirato all'HPL è caratterizzato da linee pulite e moderne, con superfici laminate che offrono una grande varietà di colori e texture. La sua inalterabilità lo rende adatto a qualsiasi contesto, garantendo un risultato estetico di qualità anche a lungo termine.

FIANCHI E SCHIENE

I mobili bagno Birex offrono una grande flessibilità di design, compreso l'uso opzionale di schienali e fianchi in HPL per arricchire il modulo principale che, grazie alle molteplici finiture con effetti pietra e ossido, donano al mobile un tocco di nobiltà e originalità.

PULIZIA

Si consiglia di utilizzare una spugna imbevuta di detergente liquido comune, evitando invece prodotti altamente abrasivi, pagliette in acciaio che potrebbero graffiare la superficie, e prodotti chimici aggressivi come candeggina o acidi, che potrebbero causare decolorazione. Inoltre, è importante evitare di appoggiare fonti di calore come ferri da stiro per prevenire la comparsa di bruciature.

Esplora le finiture HPL per arredare i mobili bagno. Queste opzioni conferiscono un tocco di raffinatezza, sia per schienali e fianchi attrezzati che come superficie del piano del mobile bagno.
  • HPL

SCHEDA FINITURE

Scarica le finiture viste sopra. Le avrai a portata di mano per compiere le tue scelte d'arredo.