Azienda

La casa più bella, è quella con cui ci sentiamo in sintonia non solo negli spazi  più canonici (soggiorno, cucina, bagno, patio…) ma anche in quelli più umili e servizievoli, nei quali possiamo avere cura delle nostre cose, ottimizzando il nostro tempo. Lavare e stirare in un ambiente funzionale o piacevole, riporre in bell’ordine abiti, scarpe e oggetti, sfruttare al meglio ogni spazio. tutto questo anche in un ambiente adibito a più funzioni contemporaneamente, con arredi versatili, capaci di donarci ogni giorno comfort, qualità ed anche emozioni: grazie a Birex.

 

Birex ha studiato tante soluzioni originali per prenderci cura di tutte le cose che dobbiamo o amiamo fare. perché  la vita comprende tante necessita’ quotidiane: pulire, lavare, stirare, riordinare. Ma anche tante piccole e grandi passioni, ognuna con i suoi spazi ed i suoi oggetti. Birex rende più semplice, e dunque più bello, vivere tutti questi momenti: con un design che non passa di moda ed una qualità che dura nel tempo.

I mobili Birex sono resistenti all’acqua e all’umidità.

I pannelli utilizzati sono ecologici perché realizzati con legno riciclato.

Durata e resistenza sono certificate dai rigorosi test Catas.

La finitura Sand antigraffio è realizzata con laccatura all’acqua.

Tutta la filiera produttiva è al 100% italiana.

Massima efficenza nei servizi commerciali e di assistenza tecnica.

Preventivi semplici

Uno specifico programma CAD fornito gratuitamente permette ai nostri clienti di ottimizzare la corrispondenza tra preventivi ed ordini.

Zero difetti

La componibilità dei mobili Birex pemette una gestione rapida del magazzino. La produzione e lo stoccaggio, completamente informatizzati, consentono la tracciabilità degli elementi, eliminando la possibilità di errore.

Per l’ambiente

L’utilizzo di un impianto di ultima generazione ci permette di mantenere alti gli standard qualitativi sia per il prodotto che per l’ambiente.

Driusso Associati

L’attività dello studio associato Driusso Associati Architects, dei fratelli Roberto e Franco Driusso, si occupa in modo sistematico e completo del processo progettuale, sviluppando proposte che coinvolgono le arti visive in senso ampio: progetti di architettura nel campo delle nuove costruzioni, del recupero e delle ristrutturazioni, scendendo poi nel dettaglio dell’interior design, dell’industrial design, del graphic design, dell’immagine coordinata e del visual.

Imago Design

Imago Design è il laboratorio creativo fondato nel 1993 e coordinato dall’architetto Gian Luca Perissinotto l’architetto Paolo Zanetti. Lo Studio riunisce architetti, designer e art director che elaborano strategie integrate di comunicazione aziendale operando in tutti i settori della progettazione (industrial design, interior design, retail e graphic design).

.

.

Monica Graffeo

Designer dal 1986, ha iniziato a lavorare a fianco di Fausto Boscariol prima, quindi con Gabriele Centazzo di Val Cucine. Ha insegnato presso la Scuola Italiana Design e dal 1998 ha iniziato la sua attività come libera professionista.

.

.

.

.

.